Samira al Nuaimy

samirasalebalnaimi

Era un’avvocatessa che si batteva per le donne e i più deboli, una donna che sognava un mondo migliore: Samira al Nuaimy è stata assassinata in maniera immonda dall’Isis nel settembre del 2014, e non va dimenticata. Perché è morta per difendere le sue idee, ed è morta perché dava fastidio, perché agli oscurantisti non piacciono le donne che tengono la testa alta e che vogliono un mondo migliore, ma solo le serve, carne da macello, da stupro e da ingravidamento.
Vorrei dire una cosa a quelle stupide ragazzine che stanno partendo dall’Occidente dove sono cresciute per andare a combattere per una causa sbagliata e per diventare le puttane di mostri: fate schifo. Le donne come Samira e le soldatesse curde sono delle grandi, voi non valete niente, spero che lo capiate prima di crepare, perché è quella la fine che farete, stupide serve e troie.

2 commenti
  1. Selene ha detto:

    sì fanno orrore anche a me le donne che vanno a fare le vacche da ingravidamento per i soldati dell’isis…

    ti dico solo una cosa. una volta ho tentato di dire a un’islamica (convertita italiana, aveva la mia età! all’epoca, sui 25 anni) perchè non adorasse una Dea invece di allah…col corano a fronte, gli ho tirato fuori tutti i passi più misogini e violenti… le ho detto: c’è una religione che venera la donna, la Dea…almeno guarda un po’ (e intanto gli facevo degli esempi con la mitologia delle Dee e i riti wiccan ecc) niente da fare, è stata irremovibile. anche di fronte all’evidenza che il suo è un culto misogino che odia le donne ripeteva che “è volontà di allah che sceglie il bene per le donne e se allah ha detto così è nostro dovere obbedire” ovviamente che il dio allah fosse stato inventato da maschi misogini di secoli fa per giustificare il loro dominio in terra, non le girava per il cervello, come idea…!
    ti dico solo che era sposata a uno yemenita con 20 anni più di lei.

    in effetti sono cose che mi deprimono totalmente. le donne non si libereranno mai di queste religioni abominevoli. e tante di loro, le vogliono pure e le sostengono con la loro linfa.

    • elenaromanello ha detto:

      Tutto vero quello che dici, e quelle ragazzine imbecilli che mollano la vita occidentale per andare a fare le serve sessuali dell’Isis perché qui in Occidente ci sono troppi omosessuali io le prenderei a sonori ceffoni. C’è anche da dire che le nostre donne che hanno fatto la coda per vedere quell’abominio delle sfumature di grigio, con quella faccia da fondoschiena immondo di Jamie Dorman (solo l’ultimo di una lunga serie di attorucoli pessimi e icone di sottomissione femminile, uno dei nomi più illustri di questa faccia parla con una gallina in un noto spot)non sono poi tanto più furbe. E io quando sento espressioni, da donne occidentali, come “trovare l’uomo giusto”, “il principe azzurro”, “qualcuno che ti domi” o “uomo splendido, bell’uomo, uomo affascinante” vorrei trasformarmi in Ripley e menare. Basta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: